NUOVE DISPOSIZIONI PER L’ ACCESSO ALLA STRUTTURA

Gentile Cliente ,

facciamo seguito alla pubblicazione in Gazzetta Ufficiale del DL 105, del 23/07/2021 ART.3 per comunicarti quanto segue:

A partire dal 6 Agosto 2021 come da norma di legge, si può accedere alla nostra struttura solo se in possesso di Green Pass in corso di validità.

Tale norma è rivolta a TUTTI I FREQUENTATORI sopra i 12 anni compiuti e agli accompagnatori degli iscritti sotto i 3 anni di età che accedono alla struttura per i corsi Neonati.

  • DISPOSIZIONI PER L’ACCESSO AI CORSI :

    • Obbligo di presentazione ad ogni accesso per tutti gli iscritti ai corsi sopra i 12 anni compiuti in formato digitale oppure in formato cartaceo avendo cura di non fare pieghe sopra l’immagine qrCode.

               Il Green Pass è scaricabile dall’App IO o dal sito https://www.dgc.gov.it/

    • Obbligo di presentazione ad ogni accesso per tutti gli accompagnatori dei bimbi iscritti ai corsi Neonati, in formato digitale oppure in formato cartaceo avendo cura di non fare pieghe sopra l’immagine qrCode.

                Il Green Pass è scaricabile dall’App IO o dal sito https://www.dgc.gov.it/

    • Qualora l’iscritto non sia in possesso di Green Pass perché esente, chiediamo la presentazione dell’ idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri della circolare del Ministero della Salute.

  • DISPOSIZIONI PER L’ACCESSO AL NUOTO LIBERO:

    • Obbligo di presentazione ad ogni accesso per i frequentatori al nuoto libero in formato digitale oppure in formato cartaceo avendo cura di non fare pieghe sopra l’immagine qrCode e presentazione del documento di identità ad ogni ingresso.

    • Obbligo di presentazione ad ogni accesso per gli iscritti ai corsi in possesso di buoni ingresso al nuoto libero libero in formato digitale oppure in formato cartaceo avendo cura di non fare pieghe sopra l’immagine qrCode e presentazione del documento di identità ad ogni ingresso.

Si ricorda inoltre che restano ferme le disposizioni per cui l’accesso e la permanenza nella struttura è consentita solo ed unicamente all’iscritto con mascherina indossata, distanziamento e sanificazione delle mani ad ogni ingresso.

                                                                                                                                     La Direzione