Attività mamma-bimbo

è la risposta giusta alle domande che si pone la neo-mamma avendo poco tempo da dedicarsi, ma una grande voglia di recuperare la silhouette pre-gravidanza, senza lasciare il suo piccolo altrove, ma anzi coccolandolo mentre si allena.
La partecipazione del piccolo alle lezioni è nel rispetto della sua persona.
Le capacità sensoriali e le normali funzioni quotidiane non vengono stravolte, ma vengono agevolate di volta in volta si presentino. In questo modo è possibile iniziare un dialogo di sguardi incoraggiando un filo conduttore sempre più vicino tra la mamma e il suo piccolo.
Un’ideale occasione di stimoli visivi, tattili, uditivi e motori che possono migliorare il rapporto sensoriale.
Aiuta a ritornare in forma mentre inizia la carriera di mamma, in serenità, in un ambiente dove il BENESSERE fisico e mentale della mamma e del suo piccolo sono trattati con attenzione è un’attività che, per poter essere svolta con cura, viene proposta in piccoli gruppi.
Le lezioni vengono svolte in un ambiente confortevole ed attrezzato per accogliere al meglio mamma e bambino.
Ambiente Climatizzato
Occorrente necessario: abbigliamento comodo, scarpe pulite per l’accesso in palestra e borraccia
Certificato medico obbligatorio
Modalità di recupero: possibilità di recupero delle lezioni perse tramite ingressi al nuoto libero previo acquisto della tesserina magnetica, oppure concordando con la segreteria la lezione di recupero su altri giorni e/o orari.
Modalità e documenti per l’iscrizione: presso la segreteria verrà richiesta la firma per la domanda di iscrizione e per il modulo di tesseramento al Centro Sportivo Italiano
È consigliabile presentare la Tessera Sanitaria all’atto della prima iscrizione
Rinnovi per semestre successivo e la successiva stagione: nelle date indicate dalla segreteria, generalmente fine gennaio per il semestre primaverile e ai primi di maggio per la stagione successiva.
Per l’iscrizione ala semestre primaverile è chiesto il versamento dell’intera quota relativa, per la pre-iscrizione alla nuova stagione (corso autunnale) è richiesto il versamento di una caparra e il successivo saldo a settembre della restante quota del corso.

Accesso all’impianto: è consentito l’accesso al massimo 10 minuti prima dell’inizio dell’attività; se al termine della lezione si intende effettuare la doccia si richiede costume e ciabatte per accedere agli spogliatoi della piscina.

Avvisi e regolamenti: verifica eventuali avvisi in Homepage e i regolamenti alla sezione dedicata