CORSI ADULTI ( DAI 14 ANNI)

Le lezioni del mattino rivolte solitamente ad un pubblico più adulto, hanno come finalità quella di conservare, mantenere o riattivare una buona motricità generale, oltre ad insegnare le varie tecniche natatorie in base al livello di partenza.

Nelle lezioni della sera, generalmente frequentate da un pubblico più dinamico, l’obiettivo è l’insegnamento dell’autonomia in acqua e delle tecniche natatorie dei quattro stili fondamentali.

Temperatura dell’acqua attorno ai 28 / 29 gradi

Occorrente necessario: costume, ciabatte e cuffia

Certificato medico obbligatorio

Modalità di recupero: possibilità di recupero delle lezioni perse tramite ingressi al nuoto libero previo acquisto della tesserina magnetica.

Modalità e documenti per l’iscrizione: presso la segreteria verrà richiesta la firma per la domanda di iscrizione e per il modulo di tesseramento al Centro Sportivo Italiano

È consigliabile presentare la Tessera Sanitaria all’atto della prima iscrizione

Rinnovi per semestre successivo e la successiva stagione: nelle date indicate dalla segreteria, generalmente fine gennaio per il semestre primaverile e ai primi di maggio per la stagione successiva.

Per l’iscrizione ala semestre primaverile è chiesto il versamento dell’intera quota relativa, per la pre-iscrizione alla nuova stagione (corso autunnale) è richiesto il versamento di una caparra e il successivo saldo a settembre della restante quota del corso.

Accesso agli spogliatoi: è consentito l’accesso agli spogliatoi al massimo 15 minuti prima dell’inizio dell’attività

Avvisi e regolamenti: verifica eventuali avvisi in Homepage e i regolamenti alla sezione dedicata

ATTENZIONE: Dal 1 gennaio 2020, per poter usufruire della detrazione fiscale sull’attività sportiva dei figli minorenni, è necessario effettuare il pagamento con bancomat o carta di credito.