Gag

Appositamente studiata per tonificare e modellare le zone dei Glutei, degli Addominali e delle Gambe.

È un’attività per adulti, di gruppo adatta a chi vuole raggiungere un buon tono muscolare e rassodare in maniera localizzata. Le lezioni da 45 minuti suddivisi in:

Soft Gag Ginnastica dolce, anche per persone poco allenate, che attraverso movimenti semplici ma efficaci, aiuta a tonificare i punti critici.

Gag Lavoro di tonificazione a ritmo di musica, con o senza l’utilizzo di piccoli attrezzi, per rassodare in maniera localizzata e raggiungere un buon tono muscolare.

Total Body Sei alla ricerca di un attività ad alto impatto?

Cerchi un sistema veramente efficace per bruciare le calorie in eccesso?

Iscriviti ai nostri corsi di total body, un attività mirata alla tonificazione e al potenziamento aerobico, che combina attività di G.a.g. e esercizi a terra con o senza piccoli attrezzi quali pesi, bilanceri e step.

Energia allo stato puro!

Ambiente Climatizzato

Occorrente necessario: abbigliamento comodo, scarpe pulite per l’accesso in palestra, telo/tappetino personale e borraccia
Certificato medico obbligatorio

Modalità di recupero: possibilità di recupero delle lezioni perse tramite ingressi al nuoto libero previo acquisto della tesserina magnetica, oppure concordando con la segreteria la lezione di recupero su altri giorni e/o orari.

Modalità e documenti per l’iscrizione: presso la segreteria verrà richiesta la firma per la domanda di iscrizione e per il modulo di tesseramento al Centro Sportivo Italiano

È consigliabile presentare la Tessera Sanitaria all’atto della prima iscrizione

Rinnovi per semestre successivo e la successiva stagione: nelle date indicate dalla segreteria, generalmente fine gennaio per il semestre primaverile e ai primi di maggio per la stagione successiva.

Per l’iscrizione ala semestre primaverile è chiesto il versamento dell’intera quota relativa, per la pre-iscrizione alla nuova stagione (corso autunnale) è richiesto il versamento di una caparra e il successivo saldo a settembre della restante quota del corso.

Accesso all’impianto: è consentito l’accesso al massimo 10 minuti prima dell’inizio dell’attività; se al termine della lezione si intende effettuare la doccia si richiede costume e ciabatte per accedere agli spogliatoi della piscina.

Avvisi e regolamenti: verifica eventuali avvisi in Homepage e i regolamenti alla sezione dedicata