Nuoto agonistico

Fiore all’occhiello della nostra struttura è la Squadra Agonistica S.S.D. Dimensione Sport Verano, composta da circa 100 atleti tesserati dai 5 anni alle categorie Master.

La caratteristica che contraddistingue la SSD Dimensione Sport è la convinzione di offrire ai ragazzi che frequentano la Scuola Nuoto, un’attività sportiva non esasperata che permette a tutti di partecipare con soddisfazione e con successo a delle competizioni sportive.

La nostra società è affiliata alla FIN come Scuola Nuoto ma è affiliata al CSI come attività sportiva, partecipa ai campionati CSI a livello Interprovinciale, Regionale e Nazionale.

Le attività si svolgono da settembre a giugno con allenamenti settimanali seguiti da tre allenatori.

Tra le attività proposte ai ragazzi vi è l’ organizzazione un campus di preparazione tecnica e fisica alla nuova stagione.

Certificato medico di tipo agonistico obbligatorio

Modalità e documenti per l’iscrizione: presso la segreteria verrà richiesta la firma per la domanda di iscrizione e per il modulo di tesseramento al Centro Sportivo Italiano

È consigliabile presentare la Tessera Sanitaria all’atto della prima iscrizione

Rinnovi per la successiva stagione: nelle date indicate dalla segreteria, generalmente ai primi di maggio, è richiesto il versamento di una caparra e il successivo saldo a settembre della restante quota del corso.

Accesso agli spogliatoi: è consentito l’accesso agli spogliatoi al massimo 15 minuti prima dell’inizio dell’attività

Avvisi e regolamenti: verifica eventuali avvisi in Homepage e i regolamenti alla sezione dedicata

ATTENZIONE: Dal 1 gennaio 2020, per poter usufruire della detrazione fiscale sull’attività sportiva dei figli minorenni, è necessario effettuare il pagamento con bancomat o carta di credito.