Zumbafitness

Disciplina che unisce il fitness e la danza ed ha una sola parola d’ordine: divertimento.

La musica utilizzata è ispirata ai ritmi latino-americani, per un’attività di tonificazione adatta a tutti che permette di consumare calorie facendo il pieno di energia, divertentissima, efficace, facile da seguire.

Lezioni di gruppo per adulti da 45 minuti, in cui quel che conta è muovere il corpo e lasciarsi andare al ritmo della musica.

Ambiente Climatizzato

Occorrente necessario: abbigliamento comodo, scarpe pulite per l’accesso in palestra e borraccia

Certificato medico obbligatorio

Modalità di recupero: possibilità di recupero delle lezioni perse tramite ingressi al nuoto libero previo acquisto della tesserina magnetica, oppure concordando con la segreteria la lezione di recupero su altri giorni e/o orari.

Modalità e documenti per l’iscrizione: presso la segreteria verrà richiesta la firma per la domanda di iscrizione e per il modulo di tesseramento al Centro Sportivo Italiano

È consigliabile presentare la Tessera Sanitaria all’atto della prima iscrizione

Rinnovi per semestre successivo e la successiva stagione: nelle date indicate dalla segreteria, generalmente fine gennaio per il semestre primaverile e ai primi di maggio per la stagione successiva.

Per l’iscrizione ala semestre primaverile è chiesto il versamento dell’intera quota relativa, per la pre-iscrizione alla nuova stagione (corso autunnale) è richiesto il versamento di una caparra e il successivo saldo a settembre della restante quota del corso.

Accesso all’impianto: è consentito l’accesso al massimo 10 minuti prima dell’inizio dell’attività; se al termine della lezione si intende effettuare la doccia si richiede costume e ciabatte per accedere agli spogliatoi della piscina.

Avvisi e regolamenti: verifica eventuali avvisi in Homepage e i regolamenti alla sezione dedicata