Nessun allegato disponibile.
Corsi organizzati in piccoli gruppi accompagnati da un genitore per istruttore, con frequenza monosettimanale e sedute da 45 minuti.
Corsi divisi per fasce di età e guidati da un professionista qualificato che suggerisce giochi e prese: la lezione e piacevole ed efficace.
L'insegnante si inserisce nel rapporto genitore-figlio conquistando la fiducia di bambini e genitori, creando le premesse per il distacco che avverra dopo i tre anni.
Il fine dei corsi di nuoto neonatale e regalare al bambino il piacere di stare in acqua e di muoversi con naturalezza verso l'autonomia.
Info pratiche
Iscrizione e rinnovi
In segreteria verra richiesta la firma per la domanda di iscrizione e per il tesseramento al Centro Sportivo Italiano. È consigliabile presentare la Tessera Sanitaria alla prima iscrizione.
Rinnovi per semestre successivo e la successiva stagione: nelle date indicate dalla segreteria, generalmente tre fine dicembre e inizio gennaio per il semestre primaverile e ai primi di maggio per la stagione successiva. Per l'iscrizione al semestre primaverile è chiesto il versamento dell'intera quota relativa, per la pre-iscrizione alla nuova stagione (corso autunnale) è richiesto il versamento di un acconto e il successivo saldo a settembre della restante quota del corso.
Accesso agli spogliatoi: consentito al massimo 15 minuti prima dell'inizio dell'attività.
Avvisi e regolamenti: verifica eventuali avvisi in homepage e i regolamenti nella sezione dedicata.
Società Sportiva dilettantistica dimensione sport S.r.l.
P.IVA 00941110967
C.F. 09087250156