Nessun allegato disponibile.
Corsi organizzati in sedute monosettimanali da 45 minuti.
Al momento dell'iscrizione, dopo un breve colloquio con la reception, è possibile inserire gli allievi nel gruppo più idoneo per livello ed età anagrafica.
I coordinatori di vasca controllano l'inserimento e la suddivisione in gruppi in base alla reale capacita acquatica, cosi da lavorare su obiettivi condivisi.
La finalità dei corsi e educare attraverso l'acqua, contribuire a uno sviluppo equilibrato della personalita e del fisico, e favorire l'apprendimento di nuotate, tuffi e virate per un eventuale avviamento all'agonismo.
Info pratiche
Iscrizione e rinnovi
In segreteria verra richiesta la firma per la domanda di iscrizione e per il tesseramento al Centro Sportivo Italiano. È consigliabile presentare la Tessera Sanitaria alla prima iscrizione.
Rinnovi per semestre successivo e la successiva stagione: nelle date indicate dalla segreteria, generalmente tre fine dicembre e inizio gennaio per il semestre primaverile e ai primi di maggio per la stagione successiva. Per l'iscrizione al semestre primaverile è chiesto il versamento dell'intera quota relativa, per la pre-iscrizione alla nuova stagione (corso autunnale) è richiesto il versamento di un acconto e il successivo saldo a settembre della restante quota del corso.
Accesso agli spogliatoi: consentito al massimo 15 minuti prima dell'inizio dell'attività.
Avvisi e regolamenti: verifica eventuali avvisi in homepage e i regolamenti nella sezione dedicata.
Società Sportiva dilettantistica dimensione sport S.r.l.
P.IVA 00941110967
C.F. 09087250156